venerdì 16 gennaio 2009

Blog Candy by Gloria

Questo è il blog candy di GLORIA-likealittlepinkpebble.comè stata molto carina perchè ha messo in palio 2 premietti handmade fatti da lei. Ad estrazione con Random.org, ci sarà un premio per la prima della lista e uno più piccolino per l’ultima della lista!
E’ aperto a tutte, basta lasciare un commento e mettere il bannerino rosa nel vostro blog, linkandolo al sito! Se non avete un blog potete partecipare lo stesso lasciando solo il commento!
SCADE: lunedì 19 Gennaio!
IO CI SONOOOO :-)

Un acquario senz'acqua


Ai vs. figli è piaciuto Nemo? Hai sempre desiderato portarti i ricordi delle vacanze al mare in camera da letto? A tuo marito piacerebbe un acquario? Ho l'idea che ti può aiutare:un acquario senz'acqua!


OK!! ho esagerato, si vede che mi sento meglio! Questa non è una mia idea ma io e miei figli l'abbiamo vista realizzare da MILO della MELEVISIONE e siccome mi hanno fatto tanto di testa l'ho realizzata dopo solo 5 minuti.
INGREDIENTI:
scatola trasparente dei cioccolatini, stampe e/o disegni pesci - io ho fatto anche quelli dei thun che adoro - filo trasparente tipo ylon, carta celeste, forbici, colla e nastro adesivo.
Si prepara il soffitto dell'acquario incollando la carta, poi il fondo nello stesso modo, poi tra le due parti di un pesciolino si inserisce il filo che lo terrà appeso e si incolla. Quando siamo sicuri di come posizionare i pesci nel ns. acquario si attaccano i fili con il nastro sul lato interno del coperchio della scatola, si chiude e voilà ilgioco è fatto!
A presto blogghine :-)