giovedì 3 marzo 2011

CopryfornoS,quadrolavandoso..e data del pross. mercatino!


Buondì bloggherS, adoro lo stitcciare ^_^ e avendo trovato dei disegni che mi hanno ispirato HO CREATO questi COPRYFORNO alla SIMMY (la S è il plurale inglese per chi non l'avesse ancora capito OvO)!!










Sono tanto piaciuti che già sono andati...dove? A casa di ragazze che apprezzano queste cosine create con amore e pazienza!! Ho trovato dei lini doppi e una stoffina a quadretti che ben si prestano a queste iniziative e abbinamenti.
Poi ho realizzato con la tecnica della stampa su stoffa, in rete trovate vari tutor, questi quadretti RIPIENI ALLA LAVANDA, con questo primitive disegno e la frase che mi piace da morire,già usata e vista in altri miei post, ma che ricordo mi è stata gentilemente fatta usare dalla mamma di STEFY, una crafter meravigliosa!! ^__^Appendino realizzato a mano..anzi a mignolo, con un filo bellissimo comprato alla fiera di Vicenza, e naturalmente ispirato da un'altro blog.E' volato nella casa di una signora simpaticissima.

Arrivo al terzo punto del titolo: partecipo ad una fiera piccola in prov. di ASCOLI PICENO, il paesino si chiama COLLI DEL TRONTO, il giorno domenica 6, orario 8-17,il tempo: SPERIAMO BUONO,per chi è vicino e volesse venire mi farà un mondo di piacere incontrarlo.

Ci rivediamo allora con le cronache di un mercatino domenicale, buon tempo creativo vs. SIMMY