domenica 22 novembre 2009

S.CECILIA: auguri e pettole !

Da oggi incominciano le festività Natalizie..si pensa agli addobbi da mettere..ai regali..a cosa si organizzerà ..e nel frattempo si sta in compagnia mangiando le pettole..che possono essere salate con acciughe e cavolfiore o dolci con l'aggiunta di uva passa..ma a me piacciono semplici senza niente e con tanto zucchero...e siccome mi sta venendo la bava, bando alle ciance e veniamo al punto forte del post:
ESTRAZIONE DEL MIO CANDY BLOG 5000 VISITE

Si incomincia con il preparare i fogli con i nomi, poi GIA e GIO mi hanno aiutato a piegare ed a imbucare nella pancia del nostro Maialino thunnoso tutti i i fogliettini...
GIOELE estrarrà il vincitore del TERZO PREMIO:
GIADA estrarrà il vincitore del SECONDO PREMIO:

ed infine, dopo essersi divisi fra chi agita bene il pancino e chi estrae abbiamo fatto uscire il vincitore del PRIMO PREMIO


Ecco i sospirati e sudati nominativi:

Non mi resta che aspettare da LUCIA/lufantasygioie ** ELEONORA/lecoccolecreative ** LAURA/countrylaura i vostri indirizzi e RINGRAZIARE DI CUORE TUTTE LE PARTECIPANTI non solo per aver aderito al mio candy, ma anche per avermi dato modo di conoscere tante belle persone.

Un abbraccio piggoso a TUTTE le mie AMICHE BLOGGHINE ^__^

6 commenti:

  1. Complimenti a tutte! ^--^

    RispondiElimina
  2. ciao Simo buona mangiata di pettole da noi si chiamano in maniera diversa ma sono buonissime ugualmente.Complimenti alle vincitrici ci sarà una prossima volta fortunata anche per mè, baci baci Milena a.

    RispondiElimina
  3. Complimenti alle tre fortunate...
    Devono essere buone le pettole..forse io che son golosa le preferirei con l'uva passa...
    Ma non ho tanto da scegliere...da noi non si prepara niente di simile e neppure si festeggia Santa Cecilia...Chissà come mai!!
    Baci
    Lolli*

    RispondiElimina
  4. Ciao Sono Lucia di Lufantasygioie
    ho appena visto il post del blog candy e devo dire di essere rimasta senza parole!
    Mi fa molto piacere ricevere una tua creazione,ho visto che sei bravissima!
    Ti mando il mio indirizzo per email
    Grazie ancora Lucia

    RispondiElimina
  5. uh,che peccato! complimenti alle vincitrici

    RispondiElimina
  6. complimenti alle vincitrici!!

    RispondiElimina

Un tuo pensiero sarà sempre gradito ^_^