mercoledì 27 ottobre 2010

Cronaca di 3 giorni ad ABILMENTE: voglio vivere per sempre li ^_^

Questo è un collage dei pochi scatti che ho della fiera di autunno svolta a VICENZA: ABILMENTE 2010!
Dopo 4 anni sono riuscita a realizzare un mio sogno nel cassetto poter andare, dopo 6 ore di treno, in uno dei luoghi più affascinanti per un hobbista.
Vi dico solo una cosa, come già scritto nel titolo, voglio viverci per sempre. Quando sono entrata facevo come un italiano a New York, la testa in alto e tanti ""OOOO"" e tantissimi"""NO stupendo""" e altrettanti "" meraviglioso"" eccetera eccetera.
Praticamente si cammina sempre senza mai sedersi o fermarsi dalle 10 alle 18, in questo clima di festa, il mio cuore ha fatto un balzo di gioia perchè ho conosciuto delle bellissime persone: prima fra tutte la mia amica blogghina MILENA....

donna stupenda e anima ricca di gentilezza, passione e amore; a cui, come da regola non scritta fra crafter, ho regalato una cosina confezionata con le mie manine:

orsacchiottina con figlioletto fatto con la tecnica amigurumi, cioè all'uncinetto ^_^
Di persona ho conosciuto amiche di CASAMONNALISA: PAOLA e REBECCA.
Purtroppo non posso mostrare nient'altro perchè avevano un'accetta a poratata di mano per chiunque osasse fotografare qualcosa, IL COLMO non era consentito nenache se COMPRAVI I CARTAMODELLI O IL MATERIALE PER RIFARE A CASA LE LORO CREAZIONI, MA hhhhh O____o
Eccezione c'è: qui ci va una pubblicità spietata con tanto di foto e sito per COUNTRY DOLLS
le foto non sono mie ma di MILY, io per l'emozione le ho fotografate tutte tremolanti :-))
Se non vi siete stancate continuo a raccontarvi di incontri meravigliosi con dei miti, almeno per me, come la signora FRANCESCA OGLIARI di SHABBY HOME, dolcissima e indaffarata, ma che con tantissima disponibilità ci ha fatto dono di un pensierino.
Alle prese con un'imminente corso PAOLA di ILBOSCO DI CAMELOT e la "guru" dello stitchery LIZZIE-Elisabetta di LIZZIEBUSY HANDMADE.
Ragazze finisco con il ringraziare MIO MARITO, che si è preso cura dei bimbi, il cane e la casa al posto mio: GRAZIE ^_^. I miei bimbi che hanno aspettato pazientemente il mio arrivo..con la manina tesa al regalino, scambio equo o compromesso strappato alla mia partenza per 3 gg di tregua con i litigi :-). Chi mi ha sostenuto in questa avventura, incoraggiandomi e dandomi fiducia: GRAZIE.
Ahhh ma qualcuno laggiù mi chiede se ho comprato qualcosina: ECCERTO!!
oh ma qui non c'è solo roba per me: materiale creativo per delle amiche, regali di natale e commissioni...oltre a novità per i mercatini natalizi ^_^
Finito, ci sentiamo alla prossima e BUON TEMPO CREATIVO A TUTTE, vostra SIMMY.