
Dopo 4 anni sono riuscita a realizzare un mio sogno nel cassetto poter andare, dopo 6 ore di treno, in uno dei luoghi più affascinanti per un hobbista.
Vi dico solo una cosa, come già scritto nel titolo, voglio viverci per sempre. Quando sono entrata facevo come un italiano a New York, la testa in alto e tanti ""OOOO"" e tantissimi"""NO stupendo""" e altrettanti "" meraviglioso"" eccetera eccetera.
Praticamente si cammina sempre senza mai sedersi o fermarsi dalle 10 alle 18, in questo clima di festa, il mio cuore ha fatto un balzo di gioia perchè ho conosciuto delle bellissime persone: prima fra tutte la mia amica blogghina MILENA....



Di persona ho conosciuto amiche di CASAMONNALISA: PAOLA e REBECCA.

Eccezione c'è: qui ci va una pubblicità spietata con tanto di foto e sito per COUNTRY DOLLS



Se non vi siete stancate continuo a raccontarvi di incontri meravigliosi con dei miti, almeno per me, come la signora FRANCESCA OGLIARI di SHABBY HOME, dolcissima e indaffarata, ma che con tantissima disponibilità ci ha fatto dono di un pensierino.
Alle prese con un'imminente corso PAOLA di ILBOSCO DI CAMELOT e la "guru" dello stitchery LIZZIE-Elisabetta di LIZZIEBUSY HANDMADE.
Ragazze finisco con il ringraziare MIO MARITO, che si è preso cura dei bimbi, il cane e la casa al posto mio: GRAZIE ^_^. I miei bimbi che hanno aspettato pazientemente il mio arrivo..con la manina tesa al regalino, scambio equo o compromesso strappato alla mia partenza per 3 gg di tregua con i litigi :-). Chi mi ha sostenuto in questa avventura, incoraggiandomi e dandomi fiducia: GRAZIE.
Ahhh ma qualcuno laggiù mi chiede se ho comprato qualcosina: ECCERTO!!

Finito, ci sentiamo alla prossima e BUON TEMPO CREATIVO A TUTTE, vostra SIMMY.