venerdì 27 febbraio 2009

Cascata di BLOG CANDY !!

Giuliana di DI CUORE *giuliana-dicuore.blogspot.com * Per festeggiare il suo B-DAY BLOG da indetto un blog candy!!! Se avete voglia di partecipare, premio :un oggetto creato da lei e in più un po' di stoffine utile per noi creative, lasciate un commento! Possono partecipare tutti, anche chi non ha blog, scadenza... fra qualche giorno!!! A me le stoffine...

POST 250 IL BLOG CANDY CANTA! Questo è il titolo del BLOG CANDY di STEFY *angolodelcountry.blogspot.com *. La particolarità di questo evento è:la vincitrice tra coloro che lasceranno un commento SCEGLIERA' la tecnica con cui vuole che venga eseguito il suo regalino! Simpatica l'idea, vero? Scadenza GIOVEDI' prossimo..allora che aspettate?

Secondo CANDY BLOG by ERIKA ! * angolodierika.blogspot.com * ha creato un candy blog per le 15000 visite! Si chiuderà, appunto,quando il contatore raggiungerà le 15000 presenze! Partecipare è semplicissimo: basta lasciare un commento e rendersi "rintracciabili" in caso di vincita. Non è necessario la pubblicità sul vostro blog, anche se è cmq gradita. La fortunata sorteggiata riceverà un oggetto creato dalla medesima, appositamente per l'occasione.
Buona fortuna.-.-.-. a ME!!