mercoledì 19 ottobre 2011

SWAP CAMEO concluso, compiti gruppo FB e una ghirlanda "riciclosa"


Dopo il mercatino, alquanto deludente..non tanto per le vendite,ma per il poco rispetto che c'è verso le opere Handmade; vi mostro quello che ho spedito a CLAUDIA del blog http://lananagialla.blogspot.com/ per lo SWAP CAMEO: un collarino fatto ad uncinetto modello invetato da me ;-) con cameo in fimo stile thun.
Poi ho aggiunto un trovaforbice, è stata la prima volta che ne creavo uno mi sa che la prossima la faccio a me ^-^, sempre con cameo in fimo antichizzato.
Naturalmente, come da regolamento e come da piacere di blogger, ho fatto dei bottoni a forma di fiore e rosa, con la mia rigiada, e un charm "handmade with a smile".
Credo che sia piaciuto perchè è stato pensato per una creativa.


La mia abbinata che è VALERIA di http://bottegatildosa.blogspot.com/ che mi ha inviato solo un puntaspilli, proprio il primo che vedete in vendita a dx del suo blog. Emana un buon profumo, visto che non è lavanda,odore che non sopporto, l'ho sistemato nel mio cassetto.

Questo è il mio centrino fatto con un GRANNY, il compito del gruppo su FACEBOOK era di lavorare dei granny magari giocando con i colori, io ho trovato questo filo sfumato e mi piace il risultato..però non avendo tempo di farne tanti e unirli, mi sono poi limitata nel fare un bordo che lo rendesse un lavoro finito.
Questa ghirlanda è stata realizzata con i pezzi di stoffa che giacevano in fondo ad una busta tirata fuori per i lavori del mercatino..un pò della nostra Santa Colla a Caldo e voilà..^__^
A me piace da morire proprio x la sua semplicità a VOI ?o?



Questo fine settiamana ci sarà ABILEMENTE..ed io non potrò andare :-(( ma attendo di sentire dalle mie amiche blogghine le novità, intanto vi rimando alle foto delle cosine che avevo preparato per il mio mercatino e che porterò a quello successivo il giorno di S. MARTINO, un saluto piggoso dalla vs. SIMMY