venerdì 3 maggio 2013

Bomboniera Comunione GIADA:^ fai da "me" ^ !

Tempo di comunioni,altrove qui nel mio paese si fanno ad Ottobre O_o, momento perfetto per riprendere in mano foto e venire nel mio blogghino per un pò trascurato.
 Questo cuscino è la bomboniera che ho creato per mia figlia GIADA:simil lino con stitchery ..tutto cucito e ricamato a mano!!!
 Volevamo un'oggetto semplice ed elegante, da non riporre ma da usare e riguardare per avere in quanche momento della giornata un ricordo di Giada e di questo momento.



Bouquet creato da me, l'ho realizzato in modo che si staccasse dalla busta per poi essere magari usato come spilla o per abbellire una ciotola che SEMPRE si ha in casa  ;-))
Ho forato una busta e ho cercato una bella immagine e una particolare frase che ricordasse a tutti gli invitati il motivo VERO di questa partecipazione.
Ci ha colpito questa bella didascalia di Madre Teresa di Calcutta.
Confezionati "at home" anche il sacchetto portaconfetti.
E per TUTTI gli amichetti di scuola e NON: svuotatasche in feltro con coccinellina portafortuna e invece dei confetti ho pensato ad un 'succoso' leccalecca!



Imbustati e consegnati hanno scaturito gioia e sorpresa anche fra i genitori...eh queste so' soddisfazioni ^___^

Spero di aver ispirato qualche ideuzza, per i segnaposti vi rimando al prossimo post,  BUON TEMPO CREATIVO e  un saluto piggoso vs. SIMMY.