Questi quadri-nascita sono tanto piaciuti che ora c'è un passaparola fra amici:
...li realizzo con o senza foto e come vedete di seguito ho messo la foto di BELLE la principessa preferita da mia figlia per nascondere il viso di Noemi per ovvie ragioni dovute alla privacy, qui ve li mostro senza cornice perchè chi me la commissionato voleva sceglierlo di persona, però di solito li consegno completi.
Mi piace dare un "tema" ad ogni quadro e questo è pieno di rose.
Per chi volesse fare un regalo che rimane per sempre e per sempre fa ricordare da chi è stato regalato SAPETE COME CONTATTARMI!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
anche questo è stupendo!!! complimenti!!!
RispondiEliminache belli!! i tuoi quadretti sono sempre deliziosi!!!
RispondiEliminaun bacio grande,
Francy
Idea carinissima!
RispondiEliminagrazie della visita :)
buona giornata
che carini che sono..Bravissima e grazie mille dei complimenti..sono mancata per un po ma ora mi sono rimessa di impegno..baci
RispondiEliminai tuoi lavori sono molto belli complimenti
RispondiEliminalasciati fare i complimenti perchè le tue creazioni sono stupende..bravissima!!!!IUlia
RispondiEliminaciao carissima,appena ho un minuto posto i tuoi splendidi bottoni!!!è che mia figlia mi ha fregato la macchina fotografica!!!
RispondiEliminaSimona che belli!! troppo forti, ci credo che gira il passaparola, sono davvero un regalo e ricordo originale, brava!! hai ragione per il resto: ogni volta, tornare a casa dopo essere stati nella città dove si è cresciute non è mai facile, ma d'altronde è stata una scelta e la portiamo avanti!
RispondiEliminaun baciotto
chiara
Ciao! il piccolo ginger è un ritaglio di stoffa che ho preso da un tessuto americano appena arrivato per il Natale, bello vero? un bacio, Fra
RispondiEliminaCiao Simmy, volevo dirti che stamattina ho spedito il pacco con dentro lo swap disneiano ^____^
RispondiElimina