lunedì 21 settembre 2009

Per un bimbo che nasce ci vuole un regalo speciale

Questi quadri-nascita sono tanto piaciuti che ora c'è un passaparola fra amici:

...li realizzo con o senza foto e come vedete di seguito ho messo la foto di BELLE la principessa preferita da mia figlia per nascondere il viso di Noemi per ovvie ragioni dovute alla privacy, qui ve li mostro senza cornice perchè chi me la commissionato Image and video hosting by TinyPicvoleva sceglierlo di persona, però di solito li consegno completi.
Image and video hosting by TinyPic
Mi piace dare un "tema" ad ogni quadro e questo è pieno di rose.

Per chi volesse fare un regalo che rimane per sempre e per sempre fa ricordare da chi è stato regalato SAPETE COME CONTATTARMI!!


10 commenti:

  1. anche questo è stupendo!!! complimenti!!!

    RispondiElimina
  2. che belli!! i tuoi quadretti sono sempre deliziosi!!!
    un bacio grande,
    Francy

    RispondiElimina
  3. Idea carinissima!
    grazie della visita :)
    buona giornata

    RispondiElimina
  4. che carini che sono..Bravissima e grazie mille dei complimenti..sono mancata per un po ma ora mi sono rimessa di impegno..baci

    RispondiElimina
  5. i tuoi lavori sono molto belli complimenti

    RispondiElimina
  6. lasciati fare i complimenti perchè le tue creazioni sono stupende..bravissima!!!!IUlia

    RispondiElimina
  7. ciao carissima,appena ho un minuto posto i tuoi splendidi bottoni!!!è che mia figlia mi ha fregato la macchina fotografica!!!

    RispondiElimina
  8. Simona che belli!! troppo forti, ci credo che gira il passaparola, sono davvero un regalo e ricordo originale, brava!! hai ragione per il resto: ogni volta, tornare a casa dopo essere stati nella città dove si è cresciute non è mai facile, ma d'altronde è stata una scelta e la portiamo avanti!
    un baciotto
    chiara

    RispondiElimina
  9. Ciao! il piccolo ginger è un ritaglio di stoffa che ho preso da un tessuto americano appena arrivato per il Natale, bello vero? un bacio, Fra

    RispondiElimina
  10. Ciao Simmy, volevo dirti che stamattina ho spedito il pacco con dentro lo swap disneiano ^____^

    RispondiElimina

Un tuo pensiero sarà sempre gradito ^_^