venerdì 9 gennaio 2009
K A T A G A M I
Sono una grande stimatrice del popolo Giapponese, non chiedetemi xchè - forse in un'altra vita ero giapponese!- per questo mi piace seguire DA LONTANO le loro arti, così mi sono imbattuta in un loro modo di CUCIRE ricreando FEDELMENTE: il cibo, i piatti ect. Sinceramente non sono sicura del nome di questa tecnica - non conosco il giapponese - credo si chiami KATAGAMI. Allora Simona arriva al dunque, mi direte, bè ho finito il mio primo katagami e tra un pò ne farò altri. Nel frattempo se vi volete cimentare anche voi vi scrivo gli indirizzi dei miei siti preferiti - scusate ma non so ancora linkare nei post, poi qualcuno mi insegna? milky.geocities.jp/chocolat9_heart/top_center.html *MANIMANI MANAGOTO*
www2.wbs.ne.jp/~chi-ku/ *CHIKU*
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ummmmm... deliziosa... davvero brava, mi piace davvero tanto, e poi...una golosona come me...ingrassa solo a vederla, anche se è di stoffa :)))
RispondiEliminaPer linkare, quando scrivi un post devi evidenziare una parola, in questo caso il link (oppure potevi mettere il nome) e poi devi cliccare su quell'icona in alto alla finestra dove c'è un mondo con una catena... quando si apre un'altra finestrella con scritto "link" dove c'è scritto http:// devi inserire l'indirizzo corretto e poi OK ... il gioco è fatto :)
Spero di essere stata chiara, più semplice di così non saprei...
Un abbraccio!!!
Ciao Simona!!! grazie mille epr i complimenti che mi hai fatto! sono felice di averti ispirata e contagiata nel mondo tilda ora però voglio vedere una superproduzione!!!!! complimenti per i tuoi lavoretti e un bacione grande :) fede
RispondiEliminaSei davvero bravissima! Complimenti! passerò spesso a trovarti! Vale
RispondiEliminache bella!
RispondiEliminaio vorrei tanto fare una scatola che sembri una torta...ho una bella scatla di balsa rotonda e grande...mi dai una mano?
anche io creo i felt food...ne ho fatti tanti!
RispondiEliminahttp://chebirba.blogspot.com/search/label/Felt%20Food