
Ho tanto faticato per realizzare questo quadretto, ho anche fatto da me con il filo di rame il gancio per l'orologio-salvagente!

La greca l'ho realizzata con le foto dei bottoncini TILDA e come segno sul metro un bella ancora.
La foto del bimbo, per ovvie ragioni di riservatezza è stata sostituita dal babyboy TILDA....carino eh? La cornice però è il tocco finale che non deve mancare grazie a IRE e nonno Marino.
Voglio provare nuove stanzette..spero di postare presto il risultato..sono molto esigente e faccio tante prove, esagero?
A presto BLOGGHINE

a è bellissimissimo! complimenti!!!
RispondiEliminaBellissimo e simpatico il tuo blog!Un saluto Dual.
RispondiEliminaChe bella stanzetta!! I risultati del tuo tanto lavoro si vedono, è bellissima, curata nei particolari , ho fatto una zummata e l'ho guardata con attenzione, molto bella. Simona vuoi mettere la soddisfazione di realizzare una cosi' carinissima cameretta con le casette delle bambole industriali? La tua è super bacioni Milena A
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminascusa per il commento cancellato,ma ho messo il contatore a fata e non mi sono accorta di essere nel suo account!!!opss!!!
RispondiEliminaio volevo subito prenotare una stanzetta tildosa cosi!!!!mi piace !!!
ma che bello! ti stai specializzando in teche?? devo ancora ringraziarti per essere passata dalla fiera e per tutti i tuoi complimenti! la stoffa della salopette del coniglio è un acquisto di un anno fa allo stand di un mondo di fantasia a Vicenza..io compro e poi utilizzo quando viene l'estro!
RispondiEliminabaciotto