mercoledì 12 agosto 2009

Bottoni autunnali

La carissima ROMINA mi ha commissionato dei bottoni: Tema..AUTUNNO e biscotti!
La ringrazio per la fiducia che mi ha dato lasciandomi fare secondo la mia creatività, così ho fatto dei FUNGHI

delle CASTAGNE


..per finire un pò d'UVA ^__^

Poi sono arrivati i biscotti, mi sono ispirata ai miei mitici ZUPPALATTE e ho fatto una specie di pan di stelle ma più vicino ad un biscotto cacao e cocco.
Come avrete notato c'è un'intruso..idea ispirata dal libro della materna di mia figlia alla pagina AUTUNNOun piccolo bottoncino a forma di RICCIO: che tenero vero?

8 commenti:

  1. sono bellissimi complimenti! ^___^

    RispondiElimina
  2. sono bellissimi...e il riccio?un amore..complimenti..Iulia

    RispondiElimina
  3. Sono davvero TUTTI bellissimi!!
    Sei troppo brava!!! Complimenti!
    Un bacione grande, grande!
    nadia

    RispondiElimina
  4. wowwwwwww che deliziosi!!!bravissima !!! un baciotto
    Milly

    RispondiElimina
  5. bellissimi!! I biscottini sono una "delizia"! Buona festa dell'Assunta.
    Bacioni
    Marzia

    RispondiElimina
  6. ciao carissima!!! mi devi perdonare, non commento tanto quanto fai tu con me ma sono felice quando leggo le tue frasi sempre così carine!! grazie mille..sei un angelo e mi farà strapiacere riaverti al mercatino..anche se non è che ho fatto molto in più..mannaggia, oggi ci si è messa pure la macchina che mi odia e di me non ne può più..è andata in blocco un aio di volte e mi sa che domani scatta la visita dal negoziante :(
    baciotto a prestissimo!
    p.s. bottoni carinissimi e papere troppo belle!!! sei molto brava con il pw senza ago

    RispondiElimina
  7. ciao Simmy
    se passi da me c'è un giochino per te =)

    RispondiElimina
  8. Certo che la creatività e la fantasia non hanno limiti...sono bellissimi!Grazie per la visita e per aver ritirato il premio! a presto!

    RispondiElimina

Un tuo pensiero sarà sempre gradito ^_^