martedì 21 settembre 2010

Due Gemelli e una GHIRLANDA °v°

A grande richiesta delle mie carissime amiche..che ho purtroppo lontane e a cui non riesco a inviare tuttte le foto delle mie opere,posto questa ghirlanda fatta 2 giorni prima di Ferragosto, in gran fretta per una signora che voleva una ""cosina"" da appendere il giorno della nascita di due gemellini, M e F FORTUNATA ^_^, e inserendoci il suo regalo.
Gira che ti rigira le ho mostrato uno schizzo e le è tanto piaciuto che mi ha chiesto di preparare tutto in due gg così da poterlo subito portare alla futura mamma...che si fa per campa' O___o
Ho stampato su stoffa questa frase trovata in giro per il web, tradotta naturalmente, e appiccicata su un foglio di sughero così da essere staccato e tenuto magari in un album per ricordo.Visto il regalino, un portaciuccio,abbinato alla ghirlanda ho realizzato questi ciuccini con l'uncinetto.
Io sono rimasta tanto contenta del risultato, calcolando che ho praticamente lavorato la notte....forse dalla corolla dei ciucci si capisce ;-), so anche la mammina che lo ha ricevuto e naturalmente la mia 'cliente', che si è salvata il numero del mio celly sul suo, così da avere sempre a disposizione un'esperta del regalo per ogni occasione....SCHERZO !!!

Un saluto piggoso SIMMY

2 commenti:

  1. Ed effettivamente è venuta fuori che è un amore! Soprattutto originale. Sfido che sia piaciuta tanto!
    Son contenta che ti sia piacuto il mio gufetto e mi hai fatto sorridere con la questione della lavanda. In effetti a me i profumi piacciono tutti ( e ho anche un sapone zenzero e cannella), ma scelgo sempre la lavanda per via del colore che adoro e poi ci sta bene nel mio bagno. Bacioni bacioni.

    RispondiElimina
  2. Complimenti, come sempre assolutamente splendide le tue idee. Tiziana

    RispondiElimina

Un tuo pensiero sarà sempre gradito ^_^