Ciao dopo un diluvio notturno eccomi con il ns. banchetto pronte per partire per questa nuova avventura: due gioni di sole con 18 gradi e due stessi giorni con acquazzoni da paura !!Qui la mia patner ANNARITA.Per l'occasione avevo preparato un nuovo portacollane natalizio....
..particolare ...passato nell'indifferenza!ho passato del tempo anche a creare con il polistirolo questo alberello, così da esporre le palline più piccole: è stato UTILISSIMO!!Questo è il logo del ns. gazebo che devo dire a deviato un pò la clientela ;-) perchè tutti ci chiedevano dove era la nostra ""bottega"" ^_^
Piccola carrellata delle cosine che ho preparato: solo un'assaggino perchè ho il programma in panne :-(Tutto sommato è andata bene se pensiamo al livello economico; benissimo se si parla di esperienza, perchè siamo stati a contatto con tanta gente e anche gli altri espositori ci hanno lasciato un bellissimo ricordo di questo mercatino.
Naturalmente per raccontare tanti piccoli annedoti spiritosi e di vita quotidiana mi servirebbe un DIARIO DI BORDO,ma vi posso assicurare che sono esperienze che ti omaggiano di tante emozioni che diversamente non avresti modo di avere.
Vi lascio con il mio piccolo tentativo di reciclare: questa volta sono i tappi di bottiglia. Carini?Non immaginate quanta festa fanno in una room questi visini simpatici!
Alla prossima vs. SIMMY
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
e brava cara simmy...che lavorone!
RispondiEliminaun bacio
stefy
Il banchetto è delizioso, come i lavori esposti!!
RispondiEliminaQuanto vi invidio!
My lucky.
Bellissimi Simo ,brava brava vedrai che andrà sempre meglio bacio ci sentiamo mercoledi di cuore milena a.
RispondiEliminaciao simmy quanto lavoro!!!un bel banchetto dai a parte il tempo!!!!un bacione
RispondiElimina