lunedì 1 novembre 2010

La mia Signora dei Ferretti ^_^

Questa creazione l'ho chiamata la SIGNORA dei FERRETTI, perchè almeno in casa mia, c'era bisogno di qualcuno che li riordinasse ;-)
Dopo essermi ripresa dalla gioia faticosa della fiera, ricomincio con la produzione per i prossimi mercatini a cui parteciperò e vi mostro le cosine che ho studiato per il mio banchetto.
Questa è una tildona pensata per la mia Giadina,
...ma nè ho fatta un'altra versione più semplice....

Alla fine ho anche ottunuto un postino per le frontiere o cerchietti, come dir si voglia!
Utili non pensate?
Questo è invece un'espositore per collane, idea di ispirazione dalla mia amica SABRINA di RECUPERANDO, fatto con i rotoli..ma lo voglio rifare migliorandolo un pò :-(
Collana doubleface, non so se si vede, ma l'altro fiore è bianco: così se un giorno ti senti rosa: c'è/ se un giorno ti senti bianca: basta girare la collana...ma a forza di pensare a qualcosina di particolare ti può scoppiare il cervello?Vi saluto con l'invito a seguire le altre cosine che posterò, vostra SIMMY

7 commenti:

  1. che belle idee..le Tilda sono porta cerchietti sono bellissime ... qualche anno fa mi avrebbero fatto comodo ... non so quanti ne ho persi...!!!
    un bacione Paola

    RispondiElimina
  2. che idea geniale....bellissima...complimenti

    RispondiElimina
  3. ma allora Ferretti era per le "mollettine"!!! siccome il mio cognome è proprio Ferretti pensavo l'avesi dedicata a me!!!!!!! ;)
    La FEDe

    RispondiElimina
  4. per alessandra

    RispondiElimina
  5. ciao simmy, era un po' che non passavo, in realtà non bazzico quasi nessun blog da settimane! brava, ti sei spremuta il cervello per fare cose utili e vedrai che sarai ripagatissima, ne sono sicura! H o visto il banchetto e la tua gita a vicenza, ci scommettevo che ti ci saresti voluta trasferire!
    per quanto riguarda la tua domanda: per le corna ho usato solo acrilico bianco
    baciotto
    chiara

    RispondiElimina
  6. stupende idee, sia per il fiore rosa/bianco, che per le tilda porta mollette e cerchietti che farebbe a mio caso dato che porto spesso i cerchietti e non so mai dove metterli.Bella idea per esporre le collane (credo che te la ruberò)... quando vuoi fai un salto nel mio blog, mi farà piacere trovarti lì :-)) baci,kiki

    RispondiElimina
  7. simmy bella la signora ferretti!!!ti auguro buone cose visto che sei alle prese con i mercatini!!!

    RispondiElimina

Un tuo pensiero sarà sempre gradito ^_^