venerdì 3 dicembre 2010

Altre ideuzze da realizzare

Vi mostro un'altra piccola carellata di altre cosine che ho preparato per i mercatini:questa è una stoffa olandese che ho comprato a vicenza, ne ho ricavato delle decorazioni per l'albero ^_^



Poi con la tecnica del patchwork senz'ago ho realizzato questo medaglioni con questo soggetto dolcissimo : il pettirosso.

Mi piace raccontare questa storia quando vendo qualcosina dove è rappresentato questo uccellino:"" la notte di Natale, mentre Maria e Giuseppe si erano addormentati, entrò nella grotta un'uccellino marrone con il petto bianco, che vide il fuoco piano piano spegnersi.
Allora per non far morire di freddo il Bambinello, ravvivvò TUTTA LA NOTTE, con il suo sbatter d'ali, la fiamma. Allora DIO per ringraziarlo gli donò quella macchia rossa che rappresenta la passione e il canto più dolce fra tutti gli uccellini invernali^__^"".


Piccola ghirlandina gingerosa.

E adesso il pezzo forte: queste due realizzazioni sono dei cartamodelli acquistati a VICENZA, un lavoraccio, ma a me piacciono da morire. Mega pallina con augurio e.....

....puntale, rivisitato, con paesaggio invernale, diciamo canadese :-))
TUTTO TAGLIATO E CUCITO A MANO!

Ora vò a lavorare perchè ho altre ideuzze da rendere solide, prima del prossimo mercatino, un saluto piggoso a TUTTE dalla SIMMY

2 commenti:

  1. ma che belle queste decorazioni :) complimenti!se vuoi passa a trovarmi,bacioni.

    RispondiElimina
  2. Grande Simo bellissimo il puntale ma non di meno tutto il resto sei vulcanica!!!bacioni milena a.

    RispondiElimina

Un tuo pensiero sarà sempre gradito ^_^