sabato 2 aprile 2011

Primo caketopper,prove portaconfetti e regalo dolcioso ^_^


Quando la creatività chiama IO rispondo SEMPRE: avevo da tempo voglia di provare a fare un CAKE TOPPER per torte di compleanno e varie, nel finire delle commissioni mi sono presa del tempo per una prova.
Ho fatto un collage dei particolari..sembra venuta carina no?
Se avete voglia di fare un regalino diverso o arricchire una torta,sapete che potete fare un fischio ;-)Mi hanno chiesto un'idea per chiudere dei sacchetti portaconfetti...e non potevano mancare le farfalle con questa primavera alle porte: può diventare una spilla..un magnete o un'accessorio per borsa.

Qualche giorno fa abbiamo festeggiato il b-day di FRANCESCO, un bimbo...ragazzo ormai ha compiuto 11 anni *_*, e purtroppo la """"tortite""" mi ha colpito mentre impacchettavo il regalo......un'asciugamano da spiaggia OM senza volerlo è diventata UNA TORTA con tanto di candelina...mi devo ancora riprendere ...MA E' STATO UN SUCCESSO !!!

Bè basta stare al pc vado a fare un passeggiata e se potete fatelo anche voi che le ossa ne hanno bisogno eh eh ^__^ un saluto piggoso e alle prossime spille creative dalla vs. SIMMY

3 commenti:

  1. Ciaooo! Per quanto riguarda la passeggiata ...ci sto, dopo mesi di grigiore ne sentiamo tutti una grande esigenza!
    Per i materiali l' unica alternativa sembra rimasta quella dell' acquisto online...oneroso!
    Grazie, Anna

    RispondiElimina
  2. tesoro...sei sempre troppo gentile :)
    baci
    stefy

    RispondiElimina

Un tuo pensiero sarà sempre gradito ^_^