sabato 19 novembre 2011

Tante foto e tante idee per voi ^__^


Vi rullo queste foto per darvi qualche ideuzza, questo cuore l'ho realizzato con i tanti ritaglini di feltro che ho chiuso in una busta, non è una dolciosità? ^__^
Crostatina, dolcetto al cioccolato fondente...
bignè al caffè e affogato al cioccolato al latte: tutto contornato da un nastro di panna !!

Ho trovato tempo fa questa stoffa marinara e per il mio mercatino ne ho voluto fare un copriforno:

come questi due, ricavati da una stoffa a pannelli dove però ci ho aggiunto un tocco piggoso con la scritta stitchery "AUGURI" e "BUONE FESTE" e una fatcicosissima trapuntatura a MANO .


Questa ghirlanda invece è nata grazie al tutor free ""stella di natale""della gentilissima LELLA di creareperhobby. Nelle istruzioni originali il materiale era diverso ed io non trovandolo ho improvvisato con questa iuta rossa ;-))
Queste due fellotte sono Esperimenti: ho visto in giro delle foto delle bellissime creazioni di BETTY TONIOLO e volevo così riprodurne di MIE.
Stiamo per finire: queste sfere di polistirolo sono rivestite con un feltro particolare comprato a VICENZA..ho ancora le dite rosse per vie della colla a caldo :-(. Nella foto non si vede ma ha un filo lunghissimo per essere appesa SOTTO il lampadario: molto scenico e originale non credete?


BE(passo il lupo e se la mangiò..si dice dalle mie parti ^___^) mo' ho finito proprio, spero di avervi dato tante lampadine accese sulla testa..come nei fumetti, buon tempo creativo vostra SIMMY

2 commenti:

  1. Quante belle idee ,complimenti !Bacione,Liza.

    RispondiElimina
  2. Trovo che siano tutte idee molto belle, ma in particolare le bocce con il feltro le trovo stupende!!! COMPLIMENTI!!!kiss, Erika.
    http://lafatadeifiori.blogspot.com/

    RispondiElimina

Un tuo pensiero sarà sempre gradito ^_^