lunedì 16 aprile 2012

Il mio primo triciclo.....di pannolini NATURALMENTE ;-)


Con la nascita del piccolo MANUEL mi sono fatta una bella scorpacciata di creatività: ho creato il mio primo triciclo di pannolini con annesso BIMBO by SIMMYPIG.
Nastrini, molle,spilli, calzini(taglia O da usare come guantini per non far graffiare il visino!!), biberon, triangolo asciugamano e bavaglino: il tutto condito con tanta passione e amore, mi hanno fatto realizzare questo regalo ^o^
In precedenza avevo preparato il fiocconascita, il bimbo è un cartamodello simil tildoso, la stellina MANUEL si vede al buio, grazie ad un particolare colore di fimo,ma il bavaglino è un'altro mio progetto ORIGINAL SIMMYPIG.
Volevo fare qualcosa che coinvolgesse anche la sorella di MANNY quindi ispirata dalle mie amiche blogger ho disegnato un piccolo quadretto NAIF stitchery:
"" io amo Mamma Papà Myriam"".
Lo adoro ^___________^, non mi rimane che augurare ogni bene al piccolino e buon tempo creativo a tutte voi, vs. SIMMY.

3 commenti:

  1. simmy...sei un genio!!!
    Il fiocco nascita e' adorabile!!!
    un bacione
    stefy

    RispondiElimina
  2. Ma quante cosucce creative!!! Bellissimo il triciclo di pannolini!!!

    RispondiElimina
  3. Oddio ma che bella creazione!! Io sinceramente non ci avrei mai pensato.. Beh almeno questo non fa rumore!! Il mio piccolo Giorgio corre in continuazione su e giù per il corridoio con il suo triciclo ma i vicini si lamentano sempre!! Un abbraccio, Silvia

    RispondiElimina

Un tuo pensiero sarà sempre gradito ^_^