giovedì 11 ottobre 2012

SAL2012atemaconcambio: LUGLIO e AGOSTO

 Sal di LUGLIO tema uccellino: io l'ho realizzato con la fettuccia, un lavoro ;-).....poi vi ho aggiunto dei citrullini e delle rose realizzate ad uncinetto, un trillino e un bellissimo nastro doubleface.
Particolare della MIA BIRD visto la rosellina in raso che le da quel tocco romantico.



Anche sui citrullini ho aggiunto una rosellina ^_^
Nel pacchetto ho inserito un biglietto che mi ha colpito tanto, un blister con dei miei bottoni in fimo e una spilla realizzata con la lana pon pon.

Questa è il cuore-lavagna, realizzata con il country paiting e la pittura"blackboard" per il Sal di Agosto tema pannello.
Nel riquadro lavagnoso ho inserito i nomi della famiglia della mia abbinata VALERIA cliccando sul nome potete vedere sul suo post quello che mi ha inviato.
Particolare della targhetta tenuta dall'uccellino.
Potevano mancare i miei bottoni ?o?


Le ho aggiunto il gessetto e il cancellino, fatto da me, così ha a portata di mano tutto il necessario per scrivere sulla lavagna, che idea ehhh ;-))))
Un totale sulla scritta, schema free preso dal blog SCISSORS e COLOUR.
La mia abbinata,Coccinellepazze di luglio non è riuscita a fare le foto del suo pensiero per me e mi ha chiesto di postarle per lei. Una cascata di birds con filati e bottoni dai colori favolosi.
 












Post lungo ma gradevole..spero, vado a raccontare il tutto anche sul blog del SAL e vi auguro buon tempo creativo SIMMY

2 commenti:

  1. ...che meraviglie!!!!!!!!!!!!
    E condivido con te il discorso sulla craft-room....disordinata o no e' bello oter avere un angolo dove facciamo tutto quello che ci pare..!!
    Un abbraccio grande
    stefy

    RispondiElimina
  2. Seu blog é maravilhoso, voce faz belos trabalhos.
    Tenha uma otima sexta feira!
    Abraços
    Daniela

    RispondiElimina

Un tuo pensiero sarà sempre gradito ^_^