sabato 8 novembre 2014

SAL2014 Novembre: tema Angelo

Questo è il mio progetto di Novembre: un angelo protettore di tutte le ghirlande ^_____^

 Quando l'ho comprato a bergamo in fiera era così, molto grezzo e mi ha fatto subito pensare ai meravigliosi angeli di OCA BIANCA.
 Ora è in attesa di accogliere tutte le ghirlande natalizie e così farà a casa della mia abbinata.
Non so se vi succede anche a voi quando compri in fiera o in merceria e dopo .....proprio dopo realizzi quello che ti eri prefissata TI PENTI IN MANIERA ESPONENZIALE di non preso ancora un altro kit o un altro pò di stoffa...grrrrrr!!!

A me è successo con questo angelo, non avevo idea che sarei stata capace di rendere onore alla creatrice a cui mi sono ispirata, ma una volta finito ho gridato : "xchè non ho preso tutta la confezione???"




Mentre mi riprendo vi auguro buon tempo creativo in vista del periodo  natalizio e vi saluto piggosamente, SIMMY

2 commenti:

  1. UFO sono tutti i ricami che hai lì da finire o da assemblare.....!
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  2. ciao, vorrei sapere dove posso trovare questo kit.. è meraviglioso! era un'azienda? ho fatto una ricerca.. sono impazzita ma non riesco a trovare una soluzione. Spero mi possa aiutare! Ah tanti complimenti per il blog e ciò che realizzi.
    Ludo

    RispondiElimina

Un tuo pensiero sarà sempre gradito ^_^