lunedì 12 ottobre 2009

I° creazione per lo SWAP DISNEYANO


Questo è il primo dei lavoretti realizzati per lo SWAP DISNEYANO, quello organizzato da me, è un disegno un pò particolare dove ho usato prevalentemente la tecnica STITCHERY, ricopia gli schizzi fatti a matita dai disegnatori. poi per la cornice ho usato un filato con colore sfumato e poi l'ho applicato a questo cuscino con un lavoraccio a mano per inserire un apassamaneria che coprisse bene sia il bordo della tela AIDA che la cerniera...ho ancora i buchini sui polpastrelli. Poi come potrete notare il cuscino è ENORME non per le misure sbagliate ma perchè è un cuscino DA SCHIENALE, cioè va messo dietro la schiena quando lavoriamo su una sedia..un'idea strampalata che solo a me poteva venire.

Qui lo mostro nel particolare.

Ed ecco infine il resto del contenuto del pacchetto: seguendo le poche informazioni a mia disposizione in merito agl'hobby della mia abbinata, ROMINA -che non ha blog-ho messo delle stoffine, delle matassine per il punto croce, lo schema della stessa linea disney di Tigro, un chiudi pacco e un mio bottoncino in FIMO. In fine come oggetto originale Disney una shoppingbag con CUCCIOLO.

Ancora un pò e vi mostrerò il resto..buon tempo creativo amiche BLOGGHINE

5 commenti:

  1. tutto delizioso..bravissima..Iulia

    RispondiElimina
  2. che spettacolo! creativa e bravissima come sempre!!

    RispondiElimina
  3. Brava Simo, Romina sarà felicissima di questo swap!bel lavoro il cuscino è super carino, devi necessariamente usare la macchina da cucire altrimenti le tue mani andranno in sciopero sindacale!Un bacione Milena a.

    RispondiElimina
  4. Grazie mille per i complimenti e li ricambio volentieri!!

    RispondiElimina
  5. ciao Simo! beh una bella idea il cuscino da schienale, utilissima! ringrazia la tua giadina, una bimba così dolce l'ho vista poche volte!
    p.s. che fai per vicenza? io non posso darti aiuto per il viaggio perchè andiamo su 3 gg dai genitori di Vittorio..spero tu riesca comunque a venire!
    baciotto
    chiara

    RispondiElimina

Un tuo pensiero sarà sempre gradito ^_^