lunedì 19 ottobre 2009

II° oggetto Disneyano per l'omonimo swap

Questo è il secondo lavoro creato per il MIO SWAP: un portapane doubleface con HI-HO, sempre realizzato con la tecnica stitchery e di nuovo tutto rifinito a MANO per non rovinare il RETRO!!

Il tutto è stato consegnato a LAURA, con un pò di materiale del suo hobby, il deocupage, un mio bottoncino, un magnete, un chiudipacco e un oggetto originale disney che anche in questo caso era una shopping bag con un SETTENANO.

Ora vorrei mostravi quello che ho ricevuto da ROMINA - no blog - un pacco pieno di cose per ME e i miei BIMBI che sono stati quasi quasi più felici di me perchè anche loro hanno apprezzato la GENEROSITA' di una persona, che pur non conoscendoli, ha inviato tanti pensierini UTILI e CARINISSIMI.
L'oggetto creato è un'asciughino con la faccetta di pimpiqui è il particolare del ricamo, con un retro perfetto..cosa che invidio molto perchè a me che sono autodidatta non viene :-(
L'ultima cosa care Blogghine e vi lascio ai vs. giri...G R A Z I E R O M Y

6 commenti:

  1. Ciao Simmy, che bello lo swap che ti ha inviato Romina complimenti

    Ma quello che ho ricevuto io...... ^____^
    ti dispiace se prelevo da te le foto dello swap perchè ho problemi con la digitale, infati devo pubblicare altri swap ma purtroppo ho di nuovo la digitale furori uso ciao ciao baciotti

    RispondiElimina
  2. anche queste creazioni sono stupende. sia quelle che hai creato tu che quelle che hai ricevuto!
    buona settimana creativa

    RispondiElimina
  3. Grazie Simmy per essere passata da me... sono contenta che abbiamo un amore in comune (le calle...) è anche il mio fiore preferito ;P

    I tuoi lavori sono sempre bellissimi e ben curati, ma anche quelli che hai ricevuto (fortunata, hehehe...)

    Un dolce bacino, a presto...

    RispondiElimina
  4. Che bellezza *_* Sia quello che hai ricevuto che quello che hai creato tu... io adoro hi-ho e il tuo è bellissimo!
    un baciotto :*

    RispondiElimina
  5. Ciao Simmy, torno di nuovo a trovarti per avvisarti che nel mio blog c'è un premio per te, se ti fa piacere passa a prenderlo, ne sarei onorata ;P
    A presto kisses...

    RispondiElimina
  6. Ciao Simmy, è da un po che non passo, ... e trovo delle vere meraviglie, bellissimi i tuoi swap Disney, sia quello di questo post che quello del post precedente! Ti auguro una buona settimana creativa e ... vado a dare un'occhiata per vedere cos'altro mi sono persa in questi giorni. Bacione, Renata.

    RispondiElimina

Un tuo pensiero sarà sempre gradito ^_^