martedì 10 marzo 2009

Provo a fare le murrine :-

mi è stato chiesto di creare delle bombonierine per quando nascerà un bimbo (il sesso non si conosce ancora), qualcosina da regalare quando i ns. amici vengono a vedere il futuro nascituro..e così fra le urla dei litigi dei miei 2 bimbi mi sono sognata di fare questo esperimento con il fimo.
Se si gira la murrina la puoi vedere anche così..

le foto non rendono bene l'idea, bene vado a sperimentare ancora, in attesa di postarVi le altre cosine che mi sono frullate in testa e che ho realizzato.
Baci BLOGGHINE dalla vs. SIMMY :-)

2 commenti:

  1. sei veramente un vulcano di idee!!! sono davvero bellissimi, complimenti

    RispondiElimina
  2. ciao simmy!! sono annalabirba, alias anna toscano il tuo blog è strabello!! ho letto sul forum delle fate creative che cercavi il mio blog... si chiama "il cassetto dei sogni" ma al momento nn c'è nulla ho solo aperto la pagina spero di metterci le mani presto. se vuoi ti lascio mail: at1965@libero.it baciuz

    RispondiElimina

Un tuo pensiero sarà sempre gradito ^_^