giovedì 30 luglio 2009

Scambio dello swap MY FAVORITE LIZZIE KATE


Dopo un pò di apprensione e ritardi lo scambio per lo swap organizzato da DANIELA è riuscito, questo è il mio cuscino fotografato sulla panchina della mia abbinata -MILY- e realizzato grazie allo schema regalatomi da ERIKA, una blogghina crocettina superveloce.
Che dite non ci sta un'amore?

Poi vi ho aggiunto...

.....delle cosucce in tema !

Ma ora veniamo a quello che ho ricevuto io:uno splendido strofinaccio in spugna con un retro perfetto, invidia ,con una frase che può rispecchiare il mio modo di vedere la vita...che coincidenza vero??
Allora GRAZIE LAURA / DarkCrow
allinablog.splinder.com per il tuo lavoro e per il resto del contenuto del pacchetto

9 commenti:

  1. complimenti per il dato e ricevuto :)
    un caro saluto... accaldato

    RispondiElimina
  2. Ciao Simmi che bello il cusino, ci sta proprio bene nella panchina della tua abbinata. anche ciò che hai ricevuto è è molto carino complimenti

    RispondiElimina
  3. Il caci o é una bellezza, valorizza a pieno lo schema. Lo strofinaccio poi é una bellezza :))

    RispondiElimina
  4. complimenti è tutto molto bello.....

    RispondiElimina
  5. Che bello swap! Entrambe bravissime e che belle quelle frasi!

    Ti ringrazio tantissimo per la proposta muccosa, sei gentilissima :) Vedo un attimo se quello che vorrei fare con quello schema è fattibile prima di romperti le scatole (una borsa... una negata con l'ago... va be' se non provo nn lo saprò mai)

    RispondiElimina
  6. Ciao Simona,
    volevo ringraziarti ancora tantissimo per la meraviglia che hai fatto per me! le foto non rendono giustizia, è molto più bello !!! Grazie, sei stata splendida !
    un bacione ed un buon week end!
    Milly

    RispondiElimina
  7. Ciao Simmy, "estrosa personcina"! grazie per il suggerimento, solo che in quel caso i bottoni ce li devo incollare? boh..non so se ne faccio per il mercatino perchè purtroppo vige la legge tanti sennò non si notano e non credo di farcela..però non è escluso dai!
    anche io ho la pressione bassa e in sti giorni sto soffrendo come un cane :((
    un baciotto accaldato ( e sto temporale non ha fatto molto mi pare)

    RispondiElimina
  8. Ciao Simona sono "approdata" nel tuo blog e volevo farti i complimenti per le belle realizzazioni e idee che vi ho trovato.
    Ciao
    Nonna Papera

    RispondiElimina
  9. ciao simmy! ma smettila che le torte si vedono più a me ultimamente..infatti far combaciare la stoffa quasi impossibile..non è perfetta dentro ma va bene uguale và..oh allora...gessetti alla lavanda giusto???? ;-O
    ihihi ciao!

    RispondiElimina

Un tuo pensiero sarà sempre gradito ^_^