venerdì 12 febbraio 2010

Gialla e blu son le scatole che vuoi tu !!

Queste sono scatole in poly rivestite con stoffa, una anche all'interno [che faticaccia o__O], sul coperchio ho eseguito la tecnica a stella, usando una mezza pallina e un mezzo uovo per il "manico"....fanno le scatole ma i coperchi come li deve aprire uno secondo loro?Ma ^-^ Per chiunque fosse interessato ad altre scatole scegliendo, come questa signora che le ha commissionate, i colori a lato c'è la mia e-mail.


Seconda tappa del mega lavoro poohniano, chiedo per favore alle mega maestre di XXX di non rimproverare questa autodidatta per le linee orizzontali e verticali che renderanno sicuramnete il retro inguardabile..ma io mi annoio a fare lo stesso colore sempre con lo stesso verso è più forte di me :-))))


Alla prossima puntata!

4 commenti:

  1. Ciao Simmy!!!!
    Le scatole sono davvero bellissime!! Complimenti!!!
    Un bacio

    RispondiElimina
  2. Ciao, ora capisco perchè non ti si vedeva da un po'... per quanto riguarda il punto croce... beh! la creatività è anche quello... io amo il dietro perfetto ma non sono ancora riuscita ad arrivare alla perfezione pertanto lascio libero sfogo alla creazione.... Buona giornata Tiziana

    RispondiElimina
  3. Le scatole sono a dir poco pazzesche! Non sembrano fatte a mano! Allucinante! E Pooh promette bene. Baci, Titti

    RispondiElimina
  4. Meravigliose le tue scatole. Volevo ringraziarti ancora per gli schemi. Sei stata nominata nel mio blog.
    A presto

    Simona

    RispondiElimina

Un tuo pensiero sarà sempre gradito ^_^