venerdì 14 maggio 2010
I tesori della mia amica ALESSANDRA ; - )
I ""tesori"" di cui sopra sono i FIGLI della mia amichetta e siccome io adoro le cornici stile americano, quelle che vediamo in tutti film e telefim, dove ci sono i bimbi e la loro crescita testimoniata da vari scatti appesi sulle scale o in soggiorno HO PENSATO A QUESTO REGALO PER IL SUO COMPLY.
Ho usato un tema marinaresco con una principessa e i pirati, realizzati con il fimo, per creare questa sequenza di portafoto. Questo tipo di creazioni non sono nuove per me QUI potete le altre che ho realizzato, ma è LA PRIMA INTERAMENTE FATTA CON PASTA ^__^
Infine la sorpresa delle sorprese: i corpi celesti sono FOSFORESCENTI: questa chicca mi è venuta giocando con dei folletti dei miei bimbi, sapevo che c'era in commercio questo tipo di fimo e ho colto l'occasione per provare ad usarlo.
Allora che ve ne pare? Un abbraccio simmoso e alla prossima postilla di creatività
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ciao cara...anch'io adoro le foto e il tuo portafoto e' davvero originalissimo!!!!!!
RispondiEliminaun bacio
stefy
Che meraviglia il portafoto, sei strpitosamante brava!
RispondiEliminaCiao...
Chiara
Ciao, che bello che sei passata! L'idea del fimo fosforescente è bellissima!!!Sai se c'è anche un acrilico fosforescente? Pensa fare le lampade per i piccini così!
RispondiEliminaCmq il bavaglino che mi ha impegnato di più è stato il primo perchè non avevo un modello e ho fatto a occhio. Baci
Cia grazie per essere passata a farmi visita e complimenti per la tua originalissima creazione, adoro le novità!
RispondiEliminache figooo maialini ovunqueeeee...hahaha sei davvero brava!!!ciao fede
RispondiEliminache bello questo porta foto...ciao dolcissima amica, finalmente riesco a venirti a salutare mi sono persa il compleanno di Giadina...scusa!!!ma come hai letto sul mio blog siamo usciti in barca con mare molto mosso e ancora stentiamo a trovare la giusta scia...bacioni super affettuosi Milena a.
RispondiElimina