martedì 31 agosto 2010

Un regalo di compleanno: BLESS OUR HOME


Mi è stato chiesto di fare un regalo di compleanno per una MAMMA: e gira che ti rigira abbiamo pensato ad quadretto.
Poi però, e grazie al cielo ci sono persone così ^___^, mi hanno lasciato campo libero sul tema e il testo !!
Io ho pensato di utilizzare la casetta tildosa della serie stitchery, l'angelo FREE di FRANCESCA di SHABBY HOME e girovagando in rete ho trovato questo font che mi è molto piaciuto: assembleggio e cucitura.
Forse dalla foto non si vede però ho voluto provare a usare per i disegni 3 fili e per la scritta, in modo da dare un senso di bassorilievo (chissà se ci sono riuscita), 6 fili!La cornice cho ho preso si può appendere o mettere sul comò come portafoto così ho pensato di mettere la mia firma creativa così.
Se lo schema vi piace e avete altri regali da fare perchè non farci un pensierino? Un saluto piggoso BLOGGHINE

4 commenti:

  1. ciaoo ma che meraviglia il tuo stitchery!!! Ottima composizione!! Solo la cornice mi delude un po!! Ma è dorata?? Spero di no... avrei utilizzato una cornice in legno proprio per risaltare lo stile country in caso una cornice chiara quasi shabbata andava bene... ma è solo un mio parere.
    baci
    barbara

    RispondiElimina
  2. Bellissimo, complimenti!!!
    Miriam

    RispondiElimina
  3. non è dorata ma AMBRA con macchie perlescenti marroni, ho seguito i colori dei mobili della casa della ricevente, infatti è stata gradita anche per questo. Ma grazie BARBARA del tuo commento se ne dovessi fare un'altra proverò il tuo accostamento ^_^

    RispondiElimina
  4. Beh dopo avermelo descritto eccolo qui lo stitchery, è una composizione bellissima! anche io non avrei usato quella cornice ma so che l'hai scelta proprio pensando a chi l'avrebbe ricevuta. sei brava proprio perchè pensi sempre a queste cose importanti :-)
    un baciotto
    forte la torta di pannolini!!!
    chiara
    p.s. mi ha fatto piacere fare quattro chiacchere
    ciao!

    RispondiElimina

Un tuo pensiero sarà sempre gradito ^_^