giovedì 21 ottobre 2010

Se mi cercate ad ABILMENTE . . . . .

Ciao raga' F I N A L M E N T E domani parto per la Fiera di autunno di VICENZA: ""ABILMENTE"".
Arriverò, se tutto va bene, nel pomeriggio; poi mi faccio tutto sabato, speriamo di riuscire a camminare nel marasma, e poi domenica fino all'ora di pranzo che poi alle 15 prendo il treno per tornare a casa.
Se qualcuna incontra una con questo coso, sappia che sono io la SIMMY

...e poi mi è venuto in mente un giochino simpatico: una caccia al tesoro.
Se qualcuna di voi riesce a trovare addosso a qualcuno negli stand uno di questi animaletti amiguruminosi e dice la parola magica SIMMYPIG, glielo regalo O__OSono pochini quindi datevi da fare okappa.
Spero di conoscervi e scambiare 4 chiacchiere..... solo quattro però xchè mi voglio dedicare allo shopping convulsivo ^_^ scherzo!!
Allora ci risentiamo al mio ritorno, spero con qualche foto e un lungo resoconto, vs. SIMMY

5 commenti:

  1. Ciao Simmy, che meraviglia la collana e gli animaletti sono simpaticissimi ... e che invidia... purtroppo io non ci sarò ;o( ... mi raccomando facci vedere tutti i tuoi acquisti così morirò ancora di più di invidia ..!!
    Complimenti anche per gli altri tuoi lavori che ho visto nei post precedenti, purtroppo non sempre riesco a passare per lasciare un commento...!!!
    Un bacione Paola

    RispondiElimina
  2. Che sfortuna.... mi piacerebbe un sacco conoscerti! Ciao. Tiziana

    RispondiElimina
  3. Non posso fare a meno di fare tantissimi complimenti per tutti i bellissimi lavori che ho visto su questo blog... quanto mi piacerebbe avere un'abilità simile!

    RispondiElimina
  4. NOn immagini quanto mi sarebbe piaciuto incontrare qualcuna di voi! Peccaot che il mio viaggio sia stato rocambolesco! Dai, la prossima volta organizzerò un bel viaggio decente! Grazie per il commento entusiasta, cara! Sei tanto gentile!

    RispondiElimina
  5. ciao simo...hai visto il post sul mio blog...mi manca solo la foto fatta con te! se me la mandi metto anche quella!
    sono felice che ci siamo conosciute di persona...baci baci

    RispondiElimina

Un tuo pensiero sarà sempre gradito ^_^