

Buondì bloggherS, adoro lo stitcciare ^_^ e avendo trovato dei disegni che mi hanno ispirato HO CREATO questi COPRYFORNO a
lla SIMMY (la S è il plurale inglese per chi non l'avesse ancora capito OvO)!!
Sono tanto piaciuti che già sono andati...dove? A casa di ragazze che apprezzano queste cosine create con amore e pazienza!! Ho trovato dei lini doppi e una stoffina a quadretti che ben si prestano a queste iniziative e abbinamenti.
Poi ho realizzato con la tecnica della stampa su stoffa, in rete trovate vari tutor, questi quadretti RIPIENI ALLA LAVANDA, con questo primitive disegno e la frase che mi piace da morire,già usata e vista in altri miei post, ma che ricordo mi è stata gentilemente fatta usare dalla mamma di STEFY, una crafter meravigliosa!! ^__^Appendino realizzato a mano..anzi a mignolo, con un filo bellissimo comprato alla fiera di Vicenza, e naturalmente ispirato da un'altro blog.E' volato nella casa di una signora simpaticissima.Arrivo al terzo punto del titolo: partecipo ad una fiera piccola in prov. di ASCOLI PICENO, il paesino si chiama COLLI DEL TRONTO, il giorno domenica 6, orario 8-17,il tempo: SPERIAMO BUONO,per chi è vicino e volesse venire mi farà un mondo di piacere incontrarlo.
Ci rivediamo allora con le cronache di un mercatino domenicale, buon tempo creativo vs. SIMMY

Ciao carissima amica complimentiiiiiiiii le tue creazioni sono stupende,bellissimi i copriforno ma stupendo il quadretto casa.Incrocierò le dita affinchè sia bello il tempo per il vostro mercatino e parola d'ordine stupisci e vendiiii Baci milena a.
RispondiEliminaciao tesoro...il meracyno andra' benissimo e le cose sono strepitose...!!
RispondiEliminaLo diro' alla mamma....ne sara' felice :)
un bacio
stefy