giovedì 21 giugno 2012

Svelato l'arcano: la mia PRIMA vetrina ^_^

Post lungo quindi mettevi comodi:in occasione del periodo SPOSI la signora fotografa della mia città mi ha invitato a realizzare degli oggetti per decorare la sua vetrina, quello che vedrete di seguito sono le creazioni che ho realizzato.
Portafedi nido con birds, interamente cuciti a mano, con tanto di fedi finte ^_^
Qui ho giocato sul contrasto tra il grezzo della iuta e l'eleganza dei protagonisti.
Poteva mancare una torta? Questa però non si mangia ma andrebbe ;-)) riempita di buste portasoldi!!
Ho provato per la prima volta a realizzare dei cake topper in legno, in rete ce ne sono di meravigliosi, a me però questa versione piace molto..che dite mi gongolo troppo?
Particolare del bouquet.
Infine una bella ghirlanda.
Non potete immaginare la gioia, lo so non è niente di che,ma io sono davvero entusiasta e volevo ringraziare IRENE per questa bella occasione, anche creativamente parlando, lo stimolo è importante per noi crafter!!
Buon tempo creativo vs. SIMMY

4 commenti:

  1. Che meraviglia Simonaaaaaaaaaa,bravissima bello tutto..l'usignolo con il velo da sposa è un'incanto sei stata veramente brava! Complimenti la vetrina sarà osservata da tantiiiii! bacioni super roventi(qui si muore di caldo!)milena

    RispondiElimina
  2. Non è niente di che?! Ma sei matta! Che non ti senta più dire una cosa così. E' tutto rigorosamente hand made pertanto è sempre molto importante e superlativo perché in ogni nostra creazione c'è un pezzo di noi. Ricordatelo. Un abbraccio. Tiziana

    RispondiElimina
  3. COMPLIMENTI SIMMY,UNA BELLISSIMA VETRINA E CHE SODDISFAZIONE

    RispondiElimina
  4. Good day,
    I conceive this article truly is different. I am a big fan of this website, would like you to continue proceeding with updates.

    RispondiElimina

Un tuo pensiero sarà sempre gradito ^_^