Sal di marzo a febbraio? Questo tema dei colori mi ha fatto
esplodere un prurito creativo tanto che stavo x prendermi
un'antistaminico :-))
Ho lavorato in ogni singolo secondo libero perché avevo voglia da tempo di cimentarmi nella realizzazione di spille con le zip.
Per le prime forme mi sono ispirata a varie foto trovate sul web: cactus , uccellino e cuore.
Quest'ultimo però l'ho trasformato in un ciondolo.
I colori che bisognava accoppiare per questo tema erano VERDE-ROSA _ MARRONE-AZZURRO _ BIANCO-GRIGIO
Io li ho usati tutti perchè mi piacevano e perchè una volta che incominci ad incollare e cucire ....vorresti strappare tutte le cerniere che vedi per usarle e usarle ^__^
Ho cercato cmq di personalizzare le mie creazioni infatti mi sono disegnata la lumachina e pian piano l'ho "rivestita": non vi dico per fare le antennine per poco non mi scoppiava la testa!
Con l'uccellino ho fatto un gioco di sfumature con gli acrilici ed poi un tocco con i charms (che compriamo e conserviamo ma poi ci scordiamo di applicare almeno questo è quello che succede a me ;-)
La mia abbinata potrà scegliere a volontà ed io ora che il prurito è passato posso voltare giornata e incominciare un'altro stuzzichino creativo eh si care amiche perchè con me non si finisce mai......ma questo è un'altro post!!
Buon tempo creativo vs. SIMMY
..sono felice!
RispondiEliminaun bacio
stefy
Ciao partecipo anche io al Sal di Stefy, ho visto le tue spille e sono rimasta senza parole!Potresti pubblicare il tutorial per la loro realizzazione?Mi piacerebbe molto provare a realizzarle.Complimenti per l'ottimo lavoro che hai fatto e per la precisione!Buona Domenica
RispondiEliminaUn piccolo vademecum dei passaggi essenziali l'ho lasciato nei commenti del mio post sul blog del SAL :-)
EliminaCiao! Partecipo insieme a te e a tante bravissime creative al Sal di Stefy!Le tue spille sono troppo carine ed hanno destato la mia curiosità.... Il tuo blog è delizioso e mi sono unita ai tuoi follower! Ti seguo con piacere! Se ti andasse di conoscermi, mi trovi qui www.creazioniepassioni.blogspot.it
RispondiEliminaA presto, un caro saluto, Ste