lunedì 27 settembre 2010

A proposito di b-day.....

A proposito di B-DAY..il mio modo per indicare il compleanno, voglio mostrarvi quello che ho preparato in occasione di altri comply-day:questo è L'INVOLUCRO che contieneva il regalo x i 2 anni della dolcissima MYRIAM! Il regalo direte voi? Eccolo:..le fantastiche pentoline IKEA, uguali a quelle delle mamme e che fanno tanto rumore..proprio come piace ai bimbi di quella età.
Siccome mi sono data all'uncy ho voluto impreziosirlo con una rosa, poi ho usato un tessuto a nido d'ape così è + resistente e permette di avere i giochi sempre in ordine, altra fissa di noi mamme.
A proposito di compleanno questo invece è andata ad una mamma, ho usato per gentile concessione della mamma di STEFY, questa frase con la tecnica stitchery ( che io adoro!!) e che ha colpito anche la richiedente, visto che vive fuori e deve fare spesso avanti e indietro dal nido familiare!
Spero che questa cornice convinca le mie esperte amiche BARBARA e CHIARA ^__^

A proposirto, ancora, di B-DAY volevo invitarvi alla mia festa virtuale, visto che quella vera non ci sarà, offrirvi una torta proprio come piace a me alta e piena di sapori uhmmmm
...mamma mia davanti a questa foto sto' sbavando come Homer Simpons davanti alla Duff O____o

...e ricordarvi che è scaduto il termine di iscrizione al mio candy e per mancanza di tempo visto che sarò a mangiare dolci a go-go vi comunicherò la vincitrice domani.

Vi ringrazio per l'attenzione vostra piggosa SIMMY

7 commenti:

  1. auguroni alla piccina e voglio partecipare alla festa virtuale ankio!!!!!!!!!!!!!!!!!
    come posso mancare.................. kissssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. Ciao, Simmy, grazie per l'invito alla tua festa! Buon compleanno! Che fortuna te che sono le persone che ricevono le tue creazioni!!! Un abbraccio e buona giornata, Angela

    RispondiElimina
  3. ciao tesoro.....un utilizzo fantastico.....lo diro' alla mamy!
    un bacione
    stefy

    RispondiElimina
  4. Tanti auguri a te,tanti auguri a te,tanti auguri cara Simo tanti auguri a te!Ho urlato abbastanza?Mi hai sentito?Un mega esplosivo bacione ricco d'amicizia,d'affetto,d'allegria,di tutto quello che di speciale meriti!bacioni dolcissima amica,di cuore Milena a.

    RispondiElimina
  5. auguri alla piccolina!!!!
    mamma che belle le pentole ikea!!
    ma la cucina in miniatura l'hai vista?????
    S-T-U-P-E-N-D-A!!!!!
    Auguroni anche a te!!una fetta la prendo volentieri!!è bellissima!!!
    gnam!!!!
    baciii

    RispondiElimina
  6. Torta accettata...mmmmmmmmm! Che buona! Tanti auguri. Tiziana

    RispondiElimina
  7. tanti auguriiiiii.. :-)) e bei lavori, sempre attenti a chi li riceve, anche io le ho viste le pentoline ikea, troppo simpatiche.. e la cornice va benissimo, ma era a me che ti riferivi?? non credo no? :-9
    baci
    chiara

    RispondiElimina

Un tuo pensiero sarà sempre gradito ^_^